Lidl arriva a Messina: lavoro per 14 giovani

lidl a messina

Anche a Messina nascono realtà imprenditoriali che creano occupazione e opportunità di crescita per i giovani: è il caso del nuovo punto vendita Lidl, che ha aperto proprio oggi a Contesse.

La nascita di questo store ha permesso l’assunzione di 14 giovani, che si aggiungono ai 930 collaboratori in tutta la Sicilia.

Una realtà in crescita che, dopo aver fatto successo in provincia, sbarca a Messina e porta un nuovo punto di forza per un territorio che ha bisogno di nuovi orizzonti lavorativi.

Lo store Lidl a Contesse ha aperto stamattina e offrirà ai ragazzi la possibilità di fare carriera nella GDO. Il costante investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è valso a Lidl, per il terzo anno consecutivo, il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute.

Non solo occupazione.

Il nuovo punto vendita è stato costruito con attenzione all’ambiente. Esso dispone infatti di un impianto fotovoltaico e di uno solare termico. La facciata della struttura è caratterizzata da ampie vetrate che consentono di sfruttare al massimo la luminosità naturale, mentre all’interno, per rendere l’ambiente gradevole e funzionale per il cliente, l’illuminazione è interamente a led.

 

(2681)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *