Messina va “al cuore dello sviluppo”: tutto pronto per Wiki Imprese

Foto frontale della Camera di Commercio di MessinaMessina va “al cuore dello sviluppo” con WiKi Imprese: un incontro che si terrà venerdì 10 maggio presso la Sala Borsa della Camera di Commercio e che servirà per presentare il nuovo progetto del governo nazionale Incentivi.gov.it, un portale pensato come una guida ragionata agli incentivi a disposizione di cittadini e imprese.

L’evento, indirizzato a cittadini e imprese e organizzato dalla Camera di Commercio di Messina, dal Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, prevede la partecipazione dei maggiori esperti del Mise, che ascolteranno le istanze, i dubbi e le domande delle imprese presenti.

Come si svolgerà Wiki Imprese?

A dare il via ai lavori ci penseranno il presidente della Camera di Commercio Ivo Blandina e il presidente della commissione Lavoro del Senato, Nunzia Catalfo.

Conclusa la sezione introduttiva, sarò il momento di una tavola rotonda condotta dal consigliere giuridico per le Comunicazioni e l’innovazione digitale del vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, Marco Bellezza; dal direttore generale del Mise per gli incentivi alle imprese Laura Aria; da Gianpaolo Pavia della direzione Strumenti di garanzia; e dal responsabile Istituzioni finanziarie cop. Livio Schmid.

L’incontro sarà moderato da Andrea Gumina, senior policy advisor per l’innovazione dell’ufficio di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo economico.

(61)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *