Domani al via gli Internazionali d’Italia di Tennis under 14

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Avranno inizio domani  gli Internazionali d’Italia di Tennis under 14 – “XXVII Trofeo Stagno D’Alcontres” che si svolgeranno presso i campi in terra rossa del Circolo del Tennis e della Vela di Messina. Proseguono a ritmo serrato, quindi, i lavori della macchina organizzativa che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista dell’avvio della manifestazione. Saranno circa 150 i giovani tennisti, provenienti da 20 Nazioni (Italia, Russia, Svizzera, Olanda, Francia, Usa, Polonia, Slovenia, Austria, Spagna, Germania, Estonia, Norvegia, Serbia, Malta, Irlanda, Repubblica Ceca, Cina, Gran Bretagna, Bielorussia) che si sfideranno per la conquista del torneo che torna dopo sei anni e che ha ottenuto da “Tennis Europe” il grado massimo di valore fra le competizioni giovanili di questa categoria.
Entro le 18 di oggi le giovani racchette che vorranno accedere al tabellone principale, passando per le qualificazioni che cominceranno domani, dovranno presentarsi presso i locali del Circolo del Tennis per sottoscrivere l’adesione.
Sono già state concesse, intanto, le prime wild card, che permettono l’iscrizione d’ufficio al tabellone principale. In campo maschile ne hanno usufruito lo svizzero Severin Steiner, il polacco Julian Radon, il messinese Gabriele Bombara, il bergamasco Andrea Fiorentini e il romano Flavio Cobolli. In campo femminile, wild card alla palermitana Alessia Truden, alla romana Carlotta Mencaglia e alla svizzera Valentina Ryser.
Sul sito internet del Circolo del Tennis e della Vela all’indirizzo www.ctvmessina.it sarà possibile prendere visione del tabellone e dei risultati, così come sulla pagina facebook ufficiale del torneo www.facebook.com/idiunder14stagnodalcontres.

(204)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.