No Tengo Dinero: gli eventi da non perdere questa settimana a Messina e provincia

Se dopo tutto questo girovagare avete voglia di uno spuntino, sempre sabato 13 luglio, alle 20.30 a Santa Margherita arriva la 3a edizione della Sagra della Melanzana, dove la tradizione incontra il sapore, con degustazione di prodotti tipici locali.

Dalla pasta alla norma alla parmigiana passando per le deliziose polpette di melanzane. E sappiamo tutti che alla melanzana fritta è proprio difficile dire di no.

La sagra si svolgerà proprio nella piazza principale del piccolo villaggio della zona sud di Messina e sta diventando un appuntamento imperdibile per tutti i buon gustai.

Infine, per buttar giù i fritti misti, ci spostiamo lungo la riviera nord di Messina per l’ultimo degli eventi scelti per voi in questo secondo appuntamento con No Tengo Dinero. Dal 17 luglio da Casa Peloro comincia “Let’s take a trip” – organizzato dal Dalek Studio e dalla Psych Society Booking e Management – mini tour di Jerome Daniel e Arnaud Porcheron noti ai più come Dandylion e Arno Terrible. Dopo la “Garage Invasion Vol. 1” dell’estate scorsa, tornano i due personaggi di spicco all’interno del mondo dei dj sixties direttamente dalla Francia. Cinque date da spiaggia a suon di Soul, Freakybeat, Garage con delicate intrusioni psichedeliche.

Qui le date del mini tour

17 luglio / Casa Peloro – 19:00

18 luglio / Lido Octopus  / 23.59

19 luglio / Il Molo 2.0 / 20.00

20 luglio / Sunset Mortelle / 18.00 – 20.30

21 luglio / Lucky Beach / 19.30

22 luglio eventi messin/ Il Baretto  / 19.00

 

 

(3123)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *