17 anni del comitato La Nostra Città: “Sul passaggio dei tir l’amministrazione dimostri coerenza”
1'
Il prossimo 25 aprile spegnerà le sue prime 17 candeline il comitato “La Nostra Città”, che continua a lottare contro l’attraversamento dei mezzi pesanti in città. Martedì prossimo, alle 11,30 nella piazzetta di San Francesco sul viale Boccetta, il movimento…