Renato Accorinti si ricandida a Sindaco di Messina. Lo aveva già annunciato durante la conferenza di fine anno tenutasi a Palazzo Zanca, ed ecco arrivare oggi il video promesso con cui annuncia di presentarsi alle prossime elezioni amministrative.
«Giudicatemi dai fatti e non dalle chiacchiere – si legge nel post di Facebook – Vi chiedo di documentarvi su quello che abbiamo fatto. Siate molto rigorosi, ma solo su quello che noi abbiamo trovato e quello che abbiamo realizzato. Condividete questo messaggio. Abbiamo cambiato modo di fare la politica nella nostra città, oggi al servizio di tutti i cittadini. Questo cambiamento deve andare avanti, ma solo se lo volete voi. Grazie a tutte e tutti».
«Abbiamo cercato di lavorare su ogni settore, vi prego di documentarvi su quello che abbiamo fatto – afferma Accorinti nel video – metteremo online tutti i risultati che abbiamo portato a termine, quindi potrete consultarli».
Il video, della durata di circa cinque minuti, è un riassunto degli obiettivi raggiunti durante questi cinque anni di amministrazione Accorinti.
In maniera assolutamente informale e ironica Normanno.com aveva già raccolto qualche feedback, attraverso il sondaggio per l’Epifania, sull’operato del sindaco Accorinti per il 2017 appena concluso.
(583)
Forse i risultati sono stato nascosti dai servizi segreti della Cina, in quanto ho cercato a lungo, ma dei risultati di Accortinti e della sua giunta non si trova traccia.
Solo chi ha gli occhi chiusi o è in malafede non vede i risultati.