L’azienda siciliana Onda Energia è il nuovo proprietario della Energit
1'
«Il mio pensiero va ai lavoratori ― ha affermato l'assessore dell'industria, Alessandra Zedda ― si riapre una prospettiva per il loro futuro e per la nostra economia. L'assessorato dell'industria ― ha aggiunto l'esponente dell'esecutivo ― ha creduto sin dall'inizio nel…