Il consigliere comunale Salvatore Sorbello è stato eletto vicepresidente vicario della VI Commissione Consiliare del Comune di Messina, che si occupa, tra le altre cose, di Urbanistica, edilizia pubblica e privata, protezione civile, risanamento. Presidente della Commissione è invece il consigliere Biagio Bonfiglio.
Soddisfatto di aver ottenuto l’incarico, il consigliere Sorbello: «Ringrazio i colleghi che mi hanno eletto alla Vice Presidenza Vicaria della VI Commissione Consiliare del Comune di Messina – ha scritto in una nota. Sono onorato di avere l’opportunità di essere al servizio della città e della commissione nello svolgimento di funzioni che investono competenze su importanti tematiche, quali Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Risanamento, Protezione Civile e Difesa del Suolo e delle Coste, Sicurezza Urbana, Politica di Pianificazione dei Porti e delle Spiagge, Politiche del Mare e Beni Demaniali Marittimi».
«Nella speranza – ha concluso – di essere all’altezza del ruolo affidatomi dai colleghi, affronterò questo nuovo percorso con passione e dedizione. Per la città, ad maiora et meliora semper!».
(280)