accorinti buona

“Decide Messina” fa sul serio: vuole “la testa” di Accorinti. A breve la raccolta firme. Ne occorrono 3001

Pubblicato il alle

2' min di lettura

accorinti buonaTremilauno firme: questo l’obiettivo di “DecideMessina” per chiedere le dimissioni di Accorinti. L’associazione promotrice di questa iniziativa, raccoglie i Verdi Messina, il Movimento Democrazia Disabile, il Partito Comunista d’Italia, e Italia dei Valori.
“Abbiamo raccolto le firme per la candidatura di Accorinti, adesso ne cercheremo una in più per farlo dimettere”. Questa la dichiarazione di Francesco Napoli (Comunisti Italiani) il 17 gennaio scorso, giorno in cui l’associazione ha presentato il suo programma in conferenza stampa.
Ed al programma seguono i fatti, da qui l’iniziativa di raccolta firme.
Diciannove mesi non sono bastati per dare fiducia ad Accorinti e alla sua Giunta. Tacciato di essere un “individualista che ama parlarsi addosso” il sindaco e la sua amministrazione vengono bocciati, senza possibilità di recupero.
Midolo (Movimento Democrazia disabili) accusa tutta l’amministrazione di “improvvisazione e pressapochismo”. Gli fa eco Raffaella Spadaro, dei Verdi, che si dichiara “totalmente all’opposizione di questa giunta”.
I fogli per la raccolta firme saranno presto disponibili per la cittadinanza, tante pare infatti siano le richieste già pervenute a DecideMessina.
Tutto verrà annunciato nei prossimi giorni, in maniera dettagliata, in una conferenza stampa. Sarà tra l’altro possibile sapere sia dove verranno posizionati i posti mobili di raccolta firme sparsi per la città, sia presso quali esercizi commerciali sarà possibile trovare i fogli di raccolta. Pare infatti che un certo numero di esercenti messinesi si sia reso disponibile ad appoggiare questa iniziativa.

(99)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.