A Monreale, in occasione dell’assise della federazione dei Drs, il presidente Rosario Crocetta ha confermato l’apertura a Messina della sede decentrata della Regione Siciliana.
Al pari di Catania anche la Città dello Stretto potrà godere dei benefici derivanti dalla presenza settimanale di esponenti della giunta di Governo e dello stesso Presidente della Regione.
“E’ stata accolta dal presidente Crocetta – ha ricordato l’on. Giuseppe Picciolo – la richiesta formulata insieme al collega on. Marcello Greco per dare maggiori opportunità di crescita e di sviluppo progettuale alla terza città della Sicilia, che è uscita fortemente umiliata dal rimpasto governativo posto in essere recentemente. Apprezziamo – hanno concluso Picciolo e Greco – l’immediata risposta data dal presidente Crocetta su una materia come il diritto di rappresentanza e confermiamo la piena condivisione di un progetto che ci vede come Drs forza ufficialmente di governo, in grado di dare risposte politiche al nostro territorio.”
(54)