Domani alle 17,30, Fratelli d’Italia organizza una convention alla chiesa S.Maria Alemanna. L’intento – si legge in un comunicato: ” è di realizzare un nuovo progetto politico, partendo proprio della nostra Città. Fratelli d’Italia è un partito nel quale trionfano il dialogo ed il confronto aperto; per queste motivazioni, più volte ha manifestato attraverso i propri coordinatori (Federico Merlo, Gaetano Nanì, Giuseppe Sottile e Giovanni Villari)- scrivono – l’intenzione di impegnarsi per la unificazione del centrodestra, al fine di proporre per le prossime elezioni amministrative un progetto unitario, capace di contrapporsi al centro sinistra, nel campo delle idee, delle prospettive e dei progetti.”
Nel corso della Convention, Fratelli d’Italia- si legge ancora – ” proverà a “fare sintesi” invitando tutti gli esponenti di partiti, movimenti e associazioni di centrodestra”.
Nel corso dell’incontro, inoltre, il partito di Giorgia Meloni presenterà la propria campagna di comunicazione e parte della squadra dei candidati al Consiglio Comunale, indicando il nome del candidato a Sindaco al quale verrà collegata la propria lista.
(51)