Si svolgerà questa mattina, con inizio alle 10.30, a Milazzo, nella Sala a vetri del Paladiana, un incontro-dibattito sul tema: “La politica per la dignità, il lavoro, la salute, i diritti e per una Democrazia all’altezza dei nuovi tempi”. Il convegno organizzato dai “Popolari in Movimento”, una componente del Pd messinese che proviene dalla tradizione storica del Ppi. I tre relatori che introdurranno il dibattito, Franco Scicolone, Nicola Lombardo e Giovanni Frazzica, provengono dal Partito popolare, nel quale hanno militato a lungo e hanno maturato esperienze significative.
È prevista la partecipazione di diversi esponenti del mondo politico, sindacale e dell’associazionismo provinciale tra cui quella di Angela Rizzo, Cameris; Bernardette Grasso, FI; Chiara Giorgianni, Udc; Daniela Faranda, Ncd; Daria Lucchesi, Sel; Raffaella Spadaro, Verdi; Antonio Gallo, Acli; Basilio Ridolfo, Pd; Beppe Picciolo, Dr; Bruno Zecchetto, Fnp Cisl; Giuseppe Pracanica, CittadinanzAttiva; Gianfilippo Muscianisi, Civis-Milazzo; Massimo Finocchiaro, Megafono; Maurizio Ballistreri, Psi; Tonino Genovese, Cisl.
L’Assemblea di Milazzo sarà la prima di un ciclo di attività che caratterizzeranno l’attività della componente popolare del Pd nel 2015.
(157)