Vullo

Ospedale Piemonte. Il comitato vuole la ‘testa ‘ di Vullo

1' min di lettura min di lettura

Gli ultimi eventi che si sono susseguiti nella vicenda dell'Ospedale Piemonte, per Marcello Minasi, presidente del Comitato "Salvare l'Ospedale Piemonte", significano 'accanimento  da parte del manager Vullo, autore del ricorso al Tar contro l'ordinanza del sindaco Accorinti , che aveva…

Ospedale Piemonte

3' min di lettura

Ospedale Piemonte. Vullo a rapporto dal Prefetto

Si aggiunge un altro capitolo alla "questione Piemonte". E lo aggiunge la Prefettura di Messina. Insieme alle tante emergenze che il prefetto, Stefano Trotta, si è trovato ad affrontare negli ultimi giorni, si è dovuto prendere carico anche del Pronto soccorso…

1' min di lettura

Piemonte all’Irccs: il passaggio è legge

Il passaggio dell’ospedale Piemonte all’Irccs Neurolesi Bonino-Pulejo è legge. La norma, approvata dall’Ars il 7 ottobre scorso, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale di venerdì 16 ottobre. Entro 3 mesi i decreti attuativi. Sono due gli articoli: in uno il Piemonte…

ospedale piemonte
Ospedale Piemonte. Il Comitato: “Chiarezza sul suo destino”

Persiste una grande confusione sul futuro dell’Ospedale Piemonte. «Dalle perentorie dichiarazioni del manager dell’Aoor Papardo-Piemonte, Michele Vullo – afferma il Comitato Salvare l’ospedale Piemonte −, divulgate sia a mezzo stampa che durante dibattiti televisivi, si evinceva in maniera inequivocabile il…

Comportamento antisindacale: confermata condanna per Vullo

Il giudice del Lavoro, Alberto Pavan, ha rigettato il reclamo proposto dai legali del direttore generale dell’ospedale Papardo, Michele Vullo, già condannato per comportamento antisindacale. «I fatti – ricordano Uil Fpl e Cisl Fp – si riferiscono allo scorso mese di…

error: Contenuto protetto.