truffa

1' min di lettura

Un posto di lavoro in cambio di 1.400 euro, arrestato truffatore

[caption id="attachment_75182" align="alignleft" width="258"] Santo Grasso[/caption] Un posto di lavoro in cambio di 1.400 euro. Tanto aveva chiesto Santo Grasso, 68 anni di Messina, alla sua vittima, con la promessa di un'occupazione all'Ospedale di Milazzo. L'uomo, con precedenti specifici, è…

3' min di lettura

Monsignor Calogero La Piana indagato per truffa

Stavolta non si tratta di gossip, a colpire l'ex Arcivescovo di Messina, Monsignor Calogero La Piana, è un'inchiesta della Procura di Marsala- città in cui l'alto prelato fu a capo della Chiesa dal 2002 al 2006 - che lo indaga…

1' min di lettura

Truffa da 280mila euro, denunciati due imprenditori agricoli

Avevano incassato 280mila euro di contributi comunitari, certificando la disponibilità di terreni tra Cesarò, Troina e Cerami, che in realtà erano aree demaniali. Si tratta di due imprenditori agricoli, titolari di aziende con sede a Tortorici e Sant’Agata di Militello…

Foto auto dei Carabinieri

1' min di lettura

“Vendiamo prodotti per la casa”: è una truffa

I carabinieri di Villafrati hanno denunciato alla Procura di Termini Imerese quattro messinesi per truffa. Spacciandosi per rappresentati di una ditta di vendita di prodotti per la casa di vari genere, i quattro adescavano le vittime convincendole a stipulare dei…

Bollettino truffa: Confcommercio mette in guardia

Da alcuni giorni  vengono recapitati ai commercianti messinesi, dei bollettini da parte del Casellario Unico Telematico Imprese che secondo Confcommercio sarebbero una truffa. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dall'associazione dei commercianti: "La Confcommercio Messina informa che sono in…

1' min di lettura

Truffa all’AGEA: 14 persone denunciate

I carabinieri hanno denunciato 14 persone, residenti in vari comuni del messinese e del catanese,  per truffa aggravata ai danni dell'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (Agea) e falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico. Sono stati eseguiti accertamenti…

error: Contenuto protetto.