tribunale federale

Acr Messina deferito per la fideiussione

1' min di lettura min di lettura

Nuovo deferimento per l’Acr Messina. Come riporta il portale ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio “A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il Procuratore federale ha deferito il Messina al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare “a titolo di responsabilità diretta e propria, per aver depositato…

2' min di lettura

Acr Messina, arriva il deferimento della Procura Federale

Il Procuratore federale, Pecoraro, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale, l’ex Amministratore Delegato del Messina, Pietro Gugliotta, e di conseguenza la società giallorossa per responsabilità diretta. Tutto nasce da una segnalazione della CO.VI.SOC. Una notizia che era nell’aria già da…

1' min di lettura

Adesso è ufficiale: il Messina è in Lega Pro

Il Consiglio Federale ha ufficialmente sancito il ripescaggio dell'Acr Messina in Lega Pro che andrà a prendere il posto della Vigor Lamezia estromessa in seguito ai risultati dell'inchiesta "Dirty Soccer". La Corte d'Appello ha infatti confermato le richieste del Procuratore…

1' min di lettura

Acr Messina, Stracuzzi si ravvede e chiama Grassani

La sentenza in primo grado del Tribunale Federale, nell'ambito dell'ìnchiesta Dirty Soccer,  ha indignato l'intera Messina sportiva. Le pene soft decise dai giudici per Vigor Lamezia e Barletta (solo penalizzate in virtù del riconoscimento del coinvolgimento oggettivo invece che diretto)…

error: Contenuto protetto.