sopralluogo

1' min di lettura

Nave “Sansovino”, Carabinieri in sopralluogo

Sulla nave Siremar "Sansovino", teatro del tragico incidente di martedì pomeriggio costato la vita a tre marittimi, è in corso un sopralluogo della Procura di Messina insieme ai Carabinieri del Comando Provinciale, del Nucleo Operativo Ecologico di Catania e del Ris.…

Torrente Trapani, presto gli interventi di messa in sicurezza

Sul Torrente Trapani  alto, finalmente qualcosa si muove. Ieri è stato effettuato un sopralluogo congiunto da parte di Francesco Palano Quero, Maurizio Guanta, rispettivamente presidente e vice della IV circoscrizione, insieme con rappresentanti del Genio civile e della protezione civile…

La Statale 113 cade a pezzi, Biancuzzo scrive all’Anas

La statale 113  continua a perdere pezzi. Secondo quanto segnala il consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo, l'arteria è sprovvista di guardrail nel tratto che costeggia l'abitato di Orto Liuzzo. L'ennesima mancanza di strutture architettoniche adeguate a Messina è resa…

area pedonale 2
Cacciotto: «Sindaco, venga a trovarci in periferia»

Critico il consigliere della Terza Circoscrizione, Alessandro Cacciotto, nei confronti dello slancio del sindaco Renato Accorinti che, a seguito dello stop del Tar al ricorso sull’isola pedonale “Cairoli”, ha avanzato la proposta di creare delle isole pedonali anche nelle periferie…

zaera
Parcheggio “Zaera Sud”. Effettuato il sopralluogo

La consegna della documentazione tecnica ai rappresentanti dell'Atm, un imminente intervento di MessinAmbiente per pulire le aree interne alla struttura e la conferma dell'attivazione di controlli col metodo eye-system. È quanto emerso oggi pomeriggio a conclusione del sopralluogo al parcheggio…

error: Contenuto protetto.