ponte

Renzi dalla A alla Z saltando la P di Ponte

Chi si aspettava un accenno al Ponte sullo Stretto è rimasto deluso. Matteo Renzi, infatti,  non ha proferito parola sull'argomento durante il suo intervento al Rettorato dell'Università dove questo pomeriggio è stato firmato il Patto per lo Sviluppo. Il premier…

Rendering del Ponte sullo Stretto di Messina
Le dichiarazioni dei politici sul… “Ponte di Renzi”

Queste le dichiarazioni di alcuni esponenti politici, dopo le affermazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sul Ponte sullo Stretto: Maurizio Rella, consigliere comunale di Cambiamo Messina da Basso: “Renzi ripropone il ponte dello stretto di Messina e lo fa…

Premesso che l’ho data, ma senza amore

Premesso che anch'io, come tutti i colleghi, ho dato la notizia che Renzi ha risposto, intervistato nel merito per l'ultima fatica letteraria del giornalista Bruno Vespa: " Il ponte sullo Stretto? Certo che si farà, il problema è quando". L'ho…

ponte stretto messina 2
Ponte sullo Stretto. Presentata mozione alla Camera

E' stata presentata alla Camera lo scorso lunedì la mozione di Dorina Bianchi, Vincenzo Garofalo, Vincenzo Piso, Gianfranco Sammarco, Rosanna Scopelliti che impegna il Governo "a valutare l'opportunità di una riconsiderazione del progetto del ponte sullo Stretto di Messina quale possibile elemento…

error: Contenuto protetto.