polizia stradale

polizia di stato incidente

1' min di lettura

A20, auto si ribalta in galleria. Traffico in tilt

Incidente autonomo intorno alle 17 lungo l'autostrada A20. Un'auto si è ribaltata all'interno della galleria Telegrafo, direzione Palermo. Solo lievi ferite e tanto spavento per i tre ragazzi che viaggiavano all'interno della vettura.  Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e…

5' min di lettura

Il vademecum della Polizia Stradale per Ferragosto

In previsione del sensibile incremento di turisti previsto in questo periodo e consequenziale aumento del traffico veicolare, la Polizia Stradale - Sezione di Messina - ha predisposto un potenziamento nei servizi di vigilanza stradale sulle Autostrade A/18 e A/20 e…

polizia di stato incidente

1' min di lettura

Tamponamento a catena in tangenziale

Cinque auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento avvenuto alle 8,30 di oggi sulla tangenziale. All'interno della galleria che precede lo svincolo di Boccetta, in direzione Palermo, per cause in corso d'accertamento, si è generata una carambola di mezzi che…

autostrada incidente

1' min di lettura

A20. Camion “semina” materassi: incidenti a catena

Un autocarro ha riversato sulla carreggiata alcuni materassi mentre viaggiava lungo l'autostrada A 20 in direzione Messina. E' accaduto nel primo pomeriggio , a pochi chilometri dallo svincolo di Rometta. Il mezzo pesante ha iniziato a perdere parte del suo…

franamuro

1' min di lettura

Maltempo causa frana sull’A18. Traffico deviato

Il maltempo che in queste ore sta colpendo la costa jonica della provincia messinese ha già fatto registrare i primi danni. Intorno alle 12.30 si è infatti verificato uno smottamento sull'autostrada A18 direzione Messina - Catania. La frana, avvenuta nei…

error: Contenuto protetto.