Paradiso

Due auto in fiamme a Paradiso. Donna illesa

1' min di lettura min di lettura

Stava percorrendo la litoranea, quando ha visto delle fiamme fuoriuscire dal vano anteriore della sua auto, da lì l’incendio che ha coinvolto anche un’altra vettura regolarmente parcheggiata. E’ finita nel migliore dei modi la disavventura di una donna, che questa…

Cadavere in mare: forse uomo scomparso a Latina

Potrebbe appartenere ad un anziano scomparso da Latina, il cadavere dell'uomo rinvenuto ieri mattina alle 6,30 circa, nelle acque della riviera nord, a Paradiso. Sono infatti corrispondenti alla vittima i dati forniti dai familiari dello scomparso di Latina: abbigliamento, corporatura…

1' min di lettura

Identificata dal figlio la donna annegata a Paradiso

E' stata identificata la donna annegata questa mattina nelle acque antistanti la spiaggia di Paradiso. Si tratta di Giovanna Di Stefano, 81 anni, a riconoscerla il figlio giunto nella camera mortuaria dell'ospedale Papardo.  Il corpo della donna era stato ripescato…

1' min di lettura

Grave incidente a Paradiso. 22enne in prognosi riservata

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Papardo, il giovane che, la scorsa notte, intorno alle 3, si è ribaltato con la propria autovettura, lungo la litoranea, all'altezza di Paradiso. B.G., 22 anni, si trovava alla guida della sua Fiat 500, nelle…

Spiagge pulite. Legambiente comincia da Paradiso

“Un metro quadro di civiltà”, è l’invito che Legambiente fa ad ogni cittadino: curare 1 mq di spiaggia attorno al proprio ombrellone e custodire così la bellezza delle coste messinesi. In occasione delle giornate nazionali dedicate alla pulizia delle spiagge,…

error: Contenuto protetto.