infrastrutture

Infrastrutture. D’Alia: “Si alla fusione Anas-Cas”

1' min di lettura min di lettura

Il presidente della Commissione bicamerale per le questioni regionali, Gianpiero D'Alia, è intervenuto al convegno "Il futuro della Sicilia Infrastrutture, territorio e mobilità", organizzato al Palacultura di Messina dalla Fondazione "Costruiamo il futuro". Nel suo intervento ha sottolineato il suo sostegno alla fusione Anas-Cas.…

Ecco come cambierebbe Messina con il Ponte sullo Stretto

La costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, nonostante fiumi di parole promesse, è ancora lontana anni luce. Ma il dibattito resta sempre vivo, alimentato da sostenitori e oppositori di un'opera che cambierebbe drasticamente il volto della città, garantendole magari la…

Don Blasco

1' min di lettura

Via Don Blasco, Faranda: Bisogna accelerare

La nuova via Don Blasco potrebbe presto divenire realtà. L'importante opera, fondamentale per ridurre il traffico pesante in città, torna alla ribalta dopo un ordine del giorno presentato questo pomeriggio in Consiglio comunale dal consigliere Daniela Faranda. Il capogruppo Ncd…

Industria: a Messina in aumento licenziamenti e mobilità

Sul territorio messinese, l’industria continua a soffrire la condizione di crisi strutturale e infrastrutturale. È l’ennesimo, reiterato, allarme lanciato dal segretario generale della Fim Cisl di Messina, Antonino Alibrandi, nel corso del Consiglio Generale allargato della Federazione dei Metalmeccanici che…

error: Contenuto protetto.