giovani

Oggi pomeriggio a Giostra la Marcia della Legalità

Oggi, i Salesiani di Giostra, in collaborazione con l’Associazione Don Bosco San Matteo di Messina, organizzano la terza edizione della Marcia “Onesti Cittadini Crescono…sulla GIOSTRA della Legalità”. Lo scopo della manifestazione è quello di sensibilizzare i ragazzi e i giovani dei Grest…

Festa della musica: gli eventi a Messina

Anche a Messina, oggi, si svolgerà la Festa della Musica, un evento di respiro europeo per festeggiare il solstizio d'estate che vede, quest'anno, come protagonisti, i giovani. Lo scopo di queste iniziative, organizzate in tutta Italia, è trasmettere un messaggio di cultura,…

Università, presentata l’associazione culturale “Artu”

Nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele, è stata presentata venerdì scorso l’associazione culturale universitaria Artu (Associazione rappresentativa territorio e università). Alla serata, che ha visto la partecipazione di duecento ragazzi, ha preso parte il presidente dell’Assemblea regionale, Giovanni Ardizzone,…

Giovani talenti fanno impresa, ecco Startup Weekend – VIDEO

https://youtu.be/1DlXAh1ER9E Quando il lavoro manca bisogna inventarselo. Si è aperta ieri pomeriggio la seconda edizione di Startup Week-end , format internazionale portato in città dall'associazione Startup Messina.L'iniziativa è rivolta in particolare ai giovani che avranno la possibilità di far conoscere la…

error: Contenuto protetto.