Cosenza

2' min di lettura

Calcio a 5, serie A2: esordio per la Siac

La Siac Messina fa il suo esordio nel campionato di calcio a 5 di serie A2 ospitando il Pirossigeno Cosenza (PalaNebiolo, ore 16). Campionato difficile per la matricola peloritana Sarà una stagione complicata per la Siac Messina che ha avuto…

5' min di lettura

Messina adesso puoi festeggiare: la salvezza è ad un passo

[caption id="attachment_75719" align="alignleft" width="300"] dig[/caption] Festa salvezza al "Franco Scoglio". Il Messina batte 2-1 il Cosenza grazie un Milinkovic superlativo e può festeggiare la virtuale permanenza in Lega Pro. Grande soddisfazione per la squadra giallorossa, che può gioire per un…

3' min di lettura

Il Messina vince e convince. 3-2 al Monopoli

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Messina ieri pomeriggio è tornato a gioire al San Filippo superando per 3-2 il Monopoli in una gara rocambolesca interpretata con grinta e sacrificio dai giallorossi. Una prestazione convincente degli uomini di…

2' min di lettura

Carabiniere accoltella la moglie e poi si suicida

E’ stata accoltellata a morte dal marito, l’appuntato dei Carabinieri Francesco De Vito, 47 anni, la messinese Fiorella Maugeri, 43 anni. L’omicidio è avvenuto nella villetta di famiglia, ad Arcavacata di Rende, provincia di Cosenza. Dopo avere accoltellato la moglie…

ponte
Ponte sullo Stretto. Lupi a Cosenza: «Si può fare»

“Si può fare” diceva il protagonista del film Frankenstein Junior, questo in sintesi anche il pensiero del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, sulla realizzazione del Ponte. Durante una visita a Cosenza - riporta l’Ansa -­, Lupi ha dichiarato: «Sono stato a…

error: Contenuto protetto.