consigliere comunale

Pista ciclabile. Gioveni: ” NO a quella urbana”

Il consigliere comunale Libero Gioveni, nel giudicare positivamente la pista ciclabile realizzata in via Consolare Pompea che ha prolungato quella esistente che tuttavia, come è noto, avrebbe bisogno di diversi interventi di consolidamento a causa dell’erosione costiera, insiste nel chiedere…

I dubbi di Rella su Messinambiente: “37 mezzi non sono assicurati?”

Ben trentasette mezzi di Messinambiente sarebbero inutilizzabili perchè sprovvisti di copertura assicurativa.  E’ quello che vorrebbe sapere il consigliere comunale Maurizio Rella, che ha inviato un’interrogazione all’amministrazione comunale a cui chiede conferma circa la veridicità di questa notizia. E’stato un…

ex-macello
Ex macello comunale, Gioveni: “Quali le sorti?”

Considerato il degrado e l’abbandono che nel tempo hanno caratterizzato la struttura dell’ex macello di via Santa Cecilia, il conisigliere comunale Libero Gioveni chiede, attraverso un' interrogazione al sindaco Accorinti e all’Assessore al Patrimonio Luca Eller, quali siano le sorti…

David Paolo
Paolo David si dimette da consigliere comunale

Paolo David, attualmente agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione Matassa, ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale. Lo ha fatto in una lettera inviata al prefetto di Messina Francesca Ferrandino e al presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile. Lo scorso 18 maggio, David…

error: Contenuto protetto.