Concessione

Concessione Rada S.Francesco, CMdB scrive a De Simone

La concessione della Rada S.Francesco è in scadenza e Cambiamo Messina dal Basso fa pressing sul presidente dell'Autorità portuale Antonino De Simone affinché collabori con l'amministrazione comunale a liberare quel tratto di costa che al momento ospita gli approdi privati.…

Esplode la guerra dei lidi: stop da Regione a nuove concessioni

La doccia fredda arriva tempestivamente, con l’approssimarsi della nuova stagione balneare. Un provvedimento che gela le speranze dei potenziali gestori dei nuovi stabilimenti balneari,  emanato la settimana scorsa dal dipartimento Territorio e Ambiente di palazzo d’Orlèans. Un testo con il…

Concessione dalla Provincia di impianti sportivi

Sono numerosi gli impianti sportivi scolastici di proprietà di Palazzo dei Leoni a disposizione di enti pubblici, società sportive, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, associazioni sportive, organismi associativi che perseguano finalità ricreative, sociali, formative e di volontariato nell’ambito dello…

portotremestieri
Tremestieri: scade domani la concessione delle aree portuali

Un risvolto inatteso che apre nuovi scenari: scade domani la concessione delle aree degli approdi di Tremestieri gestiti, dal 2006 a oggi, dal consorzio Terminal Tremestieri (Caronte & Tourist, Meridiano e Bluferries). Difficoltà di carattere pratico si sono presentate all’orizzonte…

error: Contenuto protetto.