code

traffico

Code nella Panoramica, servono degli sbocchi

1' min di lettura min di lettura

Ormai da tempo, gli abitanti della Panoramica dello Stretto devono fare i con la formazione di lunghe code che ne rallentano la circolazione in direzione sud. Ad avanzare delle proposte per alleggerire il traffico della zona, è Orazio Polimeni, abitante…

1' min di lettura

Contoesodo: altra giornata di passione

Traffico paralizzato, file chilometriche e lunghe attese sotto il sole cocente. Anche oggi si è ripetuto il solito copione, Messina ormai da tre giorni è alle prese con una vera e propria emergenza viabilità. Nei periodi di controesodo, la città…

2' min di lettura

Frana sulla A18. Chiusa tra Roccalumera e Giardini Naxos

Lunedì di fuoco nelle strade della zona ionica. E' stata infatti chiusa, in entrambe le direzioni di marcia, la A18, Messina-Catania, nel tratto compreso tra Roccalumera e Taormina, all'altezza di Letojanni. Il provvedimento si è reso necessario in seguito all'ennesima frana…

“Corteo” di pecore a Sant’Agata

Buche, auto in doppia fila, rami caduti, incidenti sono tra le cause più “comuni” del rallentamento del traffico cittadino. Ma Messina, si sa, è una città originale e i suoi cittadini ancor di più. Stamattina a bloccare il flusso di auto,…

error: Contenuto protetto.