calatabiano

Foto frontale pattuglia dei Carabinieri

Maltrattamenti e violenze in famiglia: 4 arresti sulla costa ionica

4' min di lettura min di lettura

Maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, violenza privata e stalking: questi i reati di 4 soggetti arrestati, nell'ultima settimane, dai Carabinieri della riviera ionica. Comportamenti violenti e maltrattamenti hanno richiesto, infatti, negli ultimi giorni l'intervento dei Carabinieri di Taormina, Graniti, Giardini Naxos…

Emergenza idrica: per evitarla l’AMAM riduce le ore di erogazione

[caption id="attachment_78246" align="alignleft" width="300"] Direttore Generale e Presidente AMAM[/caption] Con l'arrivo dell'estate torna il timore di una nuova emergenza idrica. La siccità causa una riduzione dell'apporto di acqua nelle tubature, che determina un calo nell'approvvigionamento cittadino. L'AMAM ha comunicato oggi, nell'ambito di una…

Acquedotto Fiumefreddo, a maggio i nuovi tubi a Calatabiano

Proseguono i lavori di consolidamento della collina di Calatabiano su cui passano i quattro tubi provvisori dell'acquedotto Fiumefreddo, sistemati in seguito all'emergenza idrica dell'autunno 2015. E a distanza di quasi due anni il traguardo sembra essere vicino: entro maggio, infatti, si…

4' min di lettura

Identificata la coppia dell’Alfa 147 nera che rapinava donne al volante: si tratta di un catanese e una messinese – VIDEO

[video width="640" height="352" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/11/Rapina-Taormina.mp4"][/video] I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno fermato, al termine di serrate indagini, una coppia di italiani, il 35enne catanese Salvatore Bonaventura e la 30enne messinese Camilla Adriana Duci, accusati di delitto per rapina aggravata dall’uso…

error: Contenuto protetto.