Bilancio

“Oggi il Previsionale sarà in Giunta”, così Cuzzola risponde a Barrile

[caption id="attachment_73581" align="alignleft" width="300"] L'assessore al Bilancio Vincenzo Cuzzola[/caption] “Questa sera il Previsionale 2017 arriverà in Giunta, abbiamo lavorato tanto e siamo poco al raggiungimento del primo step”. Così l’assessore al Bilancio, Enzo Cuzzola, risponde alla nota inviata ieri all’amministrazione…

Capitale Messina a Cuzzola: “Dov’è il bilancio?”

Nonostante i proclami e  le tabelle di marcia, del bilancio previsionale 2017 non vi è straccia. Ad inizio mese, l’assessore al Bilancio, Enzo Cuzzola, aveva fissato proprio nelle vacanze pasquali il periodo più propizio affinchè la Giunta rivotasse l’atto finanziario…

Previsionale 2016: parere positivo dei revisori dei conti

A distanza di un mese dall'approvazione in Giunta, il Previsionale 2016 ha ricevuto il parere positivo dei revisori dei conti. Con un documento di 49 pagine,  l'organo attualmente composto da Federico Basile e Giuseppe Zingales non ha riscontrato particolari criticità…

Bilancio Previsionale 2016, Eller pronto alla maratona

Si stringe il cerchio attorno al Bilancio Previsionale 2016, con i Revisori dei Conti che stanno lavorando per analizzare tutte le carte per poi emettere il parere. Venerdì sera la Ragioneria Generale ha inviato tutti i documenti necessari richiesti dall'organo collegiale,…

error: Contenuto protetto.