appuntamenti

Taobuk: ecco gli appuntamenti di oggi

2' min di lettura min di lettura

Prosegue il Taobuk. Sono previste tante iniziative, oggi, nel festival internazionale del libro, ospitato nella bella e suggestiva Taormina. Dalle 10 alle 13, alla Fondazione Mazzullo, si terrà un interessante incontro sulle prospettive che la lettura apre all'infanzia, "Illuminiamo il Futuro...…

Una giornata con gli “occhi sul diabete”

  Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Giornata Mondiale del Diabete”, indetta dall'IDF (International Diabetes Federation). Lo slogan per l’edizione 2016 è “Occhi sul diabete”, con l’iniziativa  promossa da A.G.D. Messina (Associazione per l'aiuto a Giovani Diabetici) e condivisa…

4' min di lettura

Agosto messinese: il programma degli eventi

Ecco il programma delle iniziative promosse dall'amministrazione comunale per la Vara e i Giganti, edizione 2016, e degli eventi collaterali dell'Agosto messinese. Si prosegue stasera, alle 21, con il concerto per pianoforte “Ave Maria, gratia piena” con David Carfì nel…

festamadonna
Festa della Madonna della Lettera. Gli appuntamenti

Mercoledì 3 giugno l'Arcidiocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela e la Città di Messina è in festa per la sua Patrona, Santa Maria della Lettera. Appuntamento centrale e fondamentale che raccoglie tutti i fedeli della nostra Arcidiocesi attorno alla…

error: Contenuto protetto.