università

“Dalla formazione all’impresa”: giovedì, la premiazione degli studenti meritevoli

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Giovedì 11 giugno, alle 17, nell’Aula Magna dell’Ateneo, si svolgerà una cerimonia per la consegna del Premio alla memoria Simone Neri, dei Premi alla Carriera Onore al Merito e delle Borse di studio Fondazione Intesa San Paolo.

“Dalla formazione all’impresa. Un ponte tra Ateneo e mondo del lavoro”, questo il tema della giornata, organizzata dall’Università di Messina in collaborazione con la “Fondazione Intesa Sanpaolo onlus”, alla quale interverranno il rettore, Pietro Navarra, il prorettore all’Innovazione e al Trasferimento tecnologico, Daniela Baglieri, il vice presidente Confindustria con delega all’Educazione, Ivanhoe Lo Bello, il vice presidente Intesa San Paolo, Michele Sala e gli studenti Chiara Crinò e Alessandro Cuttone.

Le conclusioni saranno a cura del Presidente della Crui, Stefano Paleari.

Alla cerimonia sono state invitate a partecipare anche le imprese con cui l’Università di Messina ha avviato una partnership strategica. Si è infatti costituito un tavolo tecnico UniMe#Imprese, partecipato da una ristretta delegazione di imprenditori mirato a consolidare le eccellenze del territorio e a massimizzare opportunità di crescita e sviluppo in un’ottica di sistema internazionale.

(195)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.