Conferenza Internazionale sulla Topologia a Villa Pace

villa pace2Dal 7 all’11 settembre, nella sede universitaria di Villa Pace, si terrà l’International Conference on Topology (ICTM2015).

La Confernza Internazionale, organizzata da Maddalena Bonanzinga, docente del dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Messina, in occasione del 65° compleanno del Professore Filippo Cammaroto, ospita studiosi di tutto il mondo e rappresenta la prosecuzione delle precedenti “Taormina Conference (Messina, April 1984)” e “International Congress of Topology (Milazzo, Messina, 1997)”.

n questa occasione, in cui il tema generale sarà la Topologia Generale e la Set-Theoretic Topology, un volume speciale della rivista internazionale “Topology and its Applications” sarà dedicato alla conferenza.

Sponsor delle giornate di studio sono l’Università di Messina, Il Dipartimento di Matematica e Informatica, il Gruppo Nazionale per le strutture Algebriche, Geometriche e loro Applicazioni dell’ INdAM e Gelbart Research Institute for Mathematical Sciences, Bar-Ilan University.

(204)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *