Corso di formazione su Facebook. Confcommercio apre le iscrizioni

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Si svolgerà lunedì 18 maggio, con inizio alle 9.30, all’Hotel Romano Palace, in viale Kennedy a Catania, la prima tappa del Road Show intitolato “Boost Your Business with Facebook”.

L’iniziativa, nata dalla partnership tra Confcommercio e il segmento Giovani Imprenditori, mira alla formazione sull’uso ottimale del social network più famoso al mondo, consolidatosi, ormai da tempo, come strumento fondamentale della comunicazione d’impresa e come piattaforma indispensabile per le aziende che vogliano incrementare il parco clienti e quindi il proprio business.

I partecipanti saranno formati dai funzionari del Team Small e Medium Business Facebook Emea Q&A.

Il Road Show, che prevede solo dieci tappe in tutta Italia, partirà proprio da Catania e vedrà la presenza di giovani imprese e startup che potranno partecipare all’evento iscrivendosi preventivamente.

Alla presenza del sindaco di Catania, Enzo Bianco, apriranno i lavori il presidente nazionale del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio, Alessandro Micheli e il presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen.

Confcommercio Messina mette a disposizione 20 posti che permetteranno di partecipare gratuitamente al Road Show, 15 dei quali verranno riservati ai non iscritti all’Associazione dei Commercianti e cinque agli associati Confcommercio. Per partecipare alla selezione, è sufficiente inviare un curriculum vitae, entro le ore 20 di venerdì 15 maggio, a Confcommercio Imprese per l’Italia – Messina via G.Bruno, 1 (Pal. Camera di commercio) – 98122 Messina. Inoltre, è possibile inviare una email con in allegato il C.V. agli indirizzi di posta elettronica messina@confcommercio.it o confcommerciome@pec.aruba.it.

Al termine della selezione la graduatoria finale sarà pubblicata sul sito www.confcommercio.me.it. In caso di rinuncia, si proseguirà a scorrimento di graduatoria.

(359)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.