La Camera di Commercio, in collaborazione con Working Capital di Telecom Italia e l’acceleratore di imprese LaChioccia.org, organizza per giovedì 7 maggio, dalle 9 alle 13, nella saletta Consulta dell’Ente, un incontro formativo per giovani “startupper” interessati a partecipare alla competizione per idee di impresa in ambito digitale “Call for ideas 2015”, la cui scadenza è l’11 maggio.
La competizione viene organizzata annualmente da Working Capital, il programma che si occupa di selezionare, finanziare e accelerare startup in ambito digitale.
In tutta Italia, saranno selezionati quaranta progetti, per un valore di 25mila euro ciascuno. L’intento è quello di aggregare una community qualificata, costruendo relazioni con l’ecosistema dell’innovazione.
L’incontro formativo permetterà ai futuri startupper di presentare la loro idea e di confrontarsi tra loro e con esperti del settore per creare rete e network.
Gli interessati dovranno inviare una mail di adesione (correlata da dati anagrafici, e-mail, numero di telefono e breve descrizione dell’idea di impresa) entro le 12 del 6 maggio a startup@me.camcom.it
(595)