CinePlaza-Ganzirri. Picciotto: “Grande partecipazione ed entusiasmo dei messinesi”

GANZIRRI cineplazaSi è chiusa ieri sera la prima rassegna del Cinema sulla comicità italiana, promossa da Confcommercio.

Una straordinaria partecipazione di pubblico ha fatto da cornice, nella piazzetta di Ganzirri, alla proiezione del film di Carlo Verdone ‘Sotto una buona stella’.

Particolarmente soddisfatto per la riuscita della manifestazione il presidente provinciale Carmelo Picciotto: “Tantissima gente anche a Ganzirri – ha detto – segno evidente che la nostra iniziativa è piaciuta ai messinesi. Secondo le nostre stime almeno un migliaio di persone hanno seguito i film proposti nelle varie piazze cittadine, nell’ambito della nostra piccola rassegna. Obiettivo era quello di aggregare e credo ci siamo riusciti al punto che abbiamo già ricevuto sollecitazioni per l’edizione del prossimo anno che vogliamo allargare anche alla Provincia”.

Soddisfatto anche il coordinatore Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi), Lino Santoro: “La Confcommercio ha promosso una manifestazione che è piaciuta moltissimo alla gente. Ringraziamo gli sponsor che assieme a noi hanno sostenuto l’iniziativa”

Cineplaza 2015 è stata sostenuta dai seguenti sponsor: Caffè Barbera, Europa Auto, Studio Pasterur, Filippo Russo (imprenditore settore abbigliamento); Bottega sul Lago.

(161)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *