“CinePlaza”: al Duomo, grande successo per il secondo appuntamento con il cinema comico

cineplaza duomoStraordinario successo di pubblico per la seconda serata della kermesse cinematografica “CinePlaza 2015”, promossa da Confcommercio Messina con la collaborazione di sponsor privati. Tutto esaurito nel cinema all’aperto allestito a piazza Duomo, i messinesi dimostrano di gradire questo genere di iniziative. Risate a squarciagola per il duo comico siciliano Ficarra&Picone, del quale è stata proposta l’ultima fatica dal titolo “Andiamo a quel Paese”. Durante l’intervallo del film la Confcommercio e la Fipe, con la collaborazione della Sezione panificatori e Slow Food Valdemone, è stata offerta una degustazione di prodotti tipici locali.

“Sono soddisfatto per la risposta del pubblico – ha detto Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina – e questo rafforza la mia idea che a Messina si deve offrire qualcosa per avere una risposta forte. Commercianti e cittadini sono una forza unica”. Lino Santoro, coordinatore della Federazione provinciale italiana pubblici esercizi è molto entusiasta: “La Confcommercio c’è, basta davvero poco per allestire manifestazioni di intrattenimento per la nostra città, purtroppo spesso dimenticata dalla Istituzioni”.

Domani sera, alla Lega Navale di Grotte, con inizio alle ore 21,30, sarà replicata la pellicola di Ficarra&Picone. La proiezione del film sarà preceduta da un cortometraggio realizzato ed ambientato a Messina.

(196)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *