Villaggio Aldisio. Le crolla il balcone sotto i piedi, si salva aggrappandosi alla ringhiera

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Tragedia sfiorata intorno alle 11 a Villaggio Aldisio. Una signora di 40 anni, residente in via Giovanni di Giovanni, si è affacciata al balcone per salutare il marito, ma all’improvviso il pavimento ha ceduto sotto i suoi piedi. Per fortuna, la donna è riuscita ad aggrapparsi alla ringhiera, salvandosi da un volo di circa dieci metri.

I calcinacci crollati hanno invece ferito lievemente il marito che si trovava nei pressi del portone insieme alla figlioletta.

L’uomo  è stato subito trasportato al Policlinico, le sue ferite non sono gravi. Sul posto è intervenuta una volonte della Polizia insieme a una pattuglia dei Vigili Urbani e a due mezzi dei Vigili del Fuoco. Il crollo si è verificato al terzo piano della palazzina 65, facente parte di un lotto di proprietà comunale.

Andrea Castorina

(3969)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma come si è potuta aggrappare alla ringhiera, se lei stava sul balcone, la ringhiera era esterna rispetto alla chiusura metallica, quindi non poteva aggrapparsi, visto che tra lei e la ringhiera vi erano i pannelli metallici!!!
    Qualcosa nella notizia non torna!!!

error: Contenuto protetto.