ferito

accoltellamento 1

1' min di lettura

Accoltellato dalla moglie al culmine di una lite

Si trova attualmente ricoverato al Piemonte l'uomo che ieri pomeriggio è stato accoltellato dalla moglie all'interno di un'abitazione di Salita Petrazza. All'origine del ferimento, secondo le prime ricostruzioni della Sezione Volanti, potrebbe esserci una lite familiare. L'uomo è stato ferito al petto e…

1' min di lettura

Violento tamponamento sulla A20. Un ferito grave

E' grave l'uomo che ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A20. Poco dopo i caselli autostradali di Milazzo, una Ford Focus, alla cui guida di trovava l'uomo, residente a Barcellona, ha tamponato violentemente un…

elisoccorso2

1' min di lettura

Mortelle: sub 59enne dilaniato dalle eliche di un motoscafo

Grave incidente nelle acque antistanti località Mortelle. Nel pomeriggio di oggi,  un sub, Ettore Lo Bello, 59 anni,   è stato dilaniato dalle eliche di un'imbarcazione. Immediato l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato l'uomo all'ospedale Papardo, dove i medici sono intervenuti…

polizia-stradale

1' min di lettura

Incidente sulla A20: 4 mezzi coinvolti e un ferito

E' di un ferito lieve il bilancio dell'incidente verificatosi intorno alle 9 di stamattina lungo la A20, poco dopo Rometta, in direzione Palermo. Quattro i mezzi coinvolti nello scontro, che ha causato rallentamenti al traffico per circa mezz'ora. Già alle…

vigili-del-fuoco notte1

1' min di lettura

Incendio in appartamento: tanta paura, nessun ferito

Erano da poco passate le 23 della scorsa notte quando un incendio di vaste proporzioni è divampato in un appartamento al terzo piano di via Meli, proprio accanto all'ospedale di Sant’Agata Militello. Per fortuna, in quel momento, nessuno si trovava…

error: Contenuto protetto.