Un arresto e una denuncia della Polizia. Falso invalido chiedeva donazioni

Pubblicato il alle

1' min di lettura

In due diverse operazioni la Polizia arresta un uomo e ne denuncia un altro. Antonio Losengo, 45 anni, messinese, è stato arrestato per minacce e furto aggravato.

L’uomo ha aggredito un senzatetto che stava riposando su una panca nell’atrio della Stazione Centrale, minacciando di volerlo “ammazzare di bastonate”. Tanto che il malcapitato è fuggito cercando riparo tra la gente, abbandonando lo zainetto contenente tutti i suoi effetti personali.

All’arrivo dei Poliziotti, allertati da alcuni cittadini che aveveno assistito alla scena, l’aggressore stava tentando di allontanarsi dalla stazione portando in spalla lo zainetto sottratto alla vittima, ma è stato bloccato e arrestato.

È stato denunciato per truffa, invece, un falso sordomuto che avvicinava per strada le persone chiedendo una piccola offerta in favore di un’associazione umanitaria. Per convincere la gente a donare il contributo, il furbo “invalido” mostrava una carta intestata all’associazione con il versamento di altre donazioni. Il truffatore, rumeno, è stato individuato dagli agenti del Commissariato di Barcellona intento nel racimolare nuove offerte.

(630)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.