Nascondeva la droga in camera da letto: arrestato 60enne

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Di questo è ritenuto responsabile G.P.S., 60enne, originario di Merì, arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Rometta Marea. L’uomo, con precedenti di polizia è stato beccato con la droga in casa.

I militari che per giorni hanno analizzato le abitudini dell’uomo, sono intervenuti alle prime luci dell’alba. La perquisizione domiciliare è stata effettuata con l’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT). I Carabinieri, dopo aver perquisito l’intera abitazione, hanno trovato nella camera da letto due barattoli con all’interno 54 grammi di marijuana e diversi semi della stessa sostanza.

L’uomo è stato arrestato ed all’esito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Rometta Marea.

Analoghi servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga sono stati effettuati nei comuni di Lipari e Milazzo. In particolare, sull’Isola eoliana, i Carabinieri hanno denunciato un giovane 31enne trovato in possesso di 22 grammi di hashish, 400 euro in contanti ritenuti provento di spaccio ed un bilancino di precisione. A Milazzo, invece, un giovane 18enne durante un controllo è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana suddivisa in 7 dosi. La perquisizione svolta presso il domicilio ha consentito di rinvenire ulteriori 46 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

(316)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.