Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 24enne beccato con in casa oltre 1kg di hashish e 160 grammi di marijuana. Scatta l’arresto a Rometta, in provincia di Messina. Il report dei Carabinieri.
I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, a Rometta, i Carabinieri, con il supporto specialistico delle unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT) hanno eseguito una perquisizione nei confronti di un 24enne, già noto alle Forze dell’Ordine scovando all’interno dell’appartamento 1 Kg e 100 gr di hashish, suddivisi in panetti, 160 grammi di marijuana e materiale utile per il confezionamento.
Lo stupefacente è stato sequestrato e sottoposto ad analisi di laboratorio dai R.I.S. di Messina mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’esito dell’udienza di convalida, in attesa di giudizio definitivo, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
FONTE: Legione Carabinieri Sicilia – Comando Provinciale di Messina
(894)