Motorini parcheggiati sulla pista ciclabile a Messina: 120 multe sulla litoranea

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Intensificati i controlli della Polizia Municipale di Messina: staccate 120 multe sulla litoranea ai motorini parcheggiati nella pista ciclabile. Dieci dei veicoli sono stati rimossi col carro attrezzi. Questo il report inviato da Palazzo Zanca su alcune delle attività svolte dal 27 giugno 2022. I controlli proseguiranno durante tutto il periodo estivo.

La Polizia Municipale raccoglie le segnalazioni pervenute dai social e, su disposizione del Comandante Stefano Blasco, intensifica i controlli in materia di sosta irregolare nella zona Nord della città di Messina, con particolare riferimento alla pista ciclabile.

Dallo scorso lunedì 27 giugno, quindi, il personale del Servizio Operativo Territoriale, coordinato dal Commissario Carmelo La Rosa, ha staccato 120 multe a motorini parcheggiati nella pista ciclabile della litoranea, che ostacolavano così il passaggio di biciclette e pedoni nelle corsie a loro dedicate. Dieci, si diceva, i mezzi rimossi. Nel dare questa comunicazione, la Polizia Municipale raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle norme che regolamentano le piste ciclabili e comunica che i controlli proseguiranno durante tutto il periodo estivo.

(Foto di repertorio)

(314)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Sulla via Consolare Pompea NON ESISTONO STALLI PER IL PARCHEGGIO DELLE MOITOCICLETTE DOPO UN CERTO ORARIO NON C’è DOVE METTERE UNA MOTO. IL COMUNE DEVE PROVVEDERE URGENTEMENTE

  2. Vogliamo parlare degli scooter posteggiati sui marciapiedi? Qui è la normalità…l’ignoranza è la normalità purtroppo…

error: Contenuto protetto.