incendio ex cupole milazzo

Milazzo, incendio all’ex lido “Le Cupole”. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ieri, martedì 23 marzo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio a Milazzo: a fuoco l’ex lido discoteca “Le Cupole”, nella riviera di ponente della città. Il tetto, unica struttura non in muratura del vecchio stabilimento balneare, è andato distrutto.

L’incendio si è verificato intorno alle 18.00, orario in cui sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Milazzo. Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’ex discoteca “Le Cupole” e hanno distrutto il tetto, unico elemento dello stabilimento a non essere costruito in muratura. Gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti con Autopompa serbatoio e pick-up con modulo antincendio, riuscendo a domane le fiamme e spegnere quindi l’incendio. Dopo aver bonificato tutta l’area e messo tutto in sicurezza, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

Sul posto erano presenti anche i Carabinieri e la Capitaneria di Porto di Milazzo. Le cause dell’incendio che ha interessato l’ex discoteca di Milazzo “Le Cupole” sono attualmente in fase di accertamento.

(170)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.