È avvenuta a Milazzo una storia che, a raccontarla, risulta a metà fra il serio e il faceto: un 43enne è stato arrestato sei volte, sempre per evasione.
I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, tra sabato e domenica scorsa, hanno provveduto ad arrestare Alessandro Parisi, classe ’74 e originario di Milazzo, il quale, non gradendo la misura degli arresti domiciliari ritenendola un abuso da parte dei militari, decideva a più riprese di abbandonare il proprio domicilio per girare fra le strade del centro di Milazzo.
Il Parisi, in evidente stato di alterazione psico-fisica, importunava commercianti e passanti arrivando, infine, ad uscire dalla propria abitazione armato di coltello. In questa crescente situazione di gravità, i Carabinieri di Milazzo, sono intervenuti e lo hanno condotto in caserma per la sesta – e forse ultima – volta decidendo di trattenerlo presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri.
Nel pomeriggio di oggi è arrivata, a conclusione di questo susseguirsi di evasioni, la convalida del giudizio e l’uomo è stato condotto in carcere.
(684)