Messina. Sorpreso a rubare all’OVS: in manette un 59enne per furto aggravato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Furto aggravato. Di questo è ritenuto responsabile il 59enne arrestato dai poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Messina perchè sorpreso a rubare all’OVS di Piazza Cairoli. E’ accduto nella tarda mattinata di sabato quando gli agenti hanno visto l’uomo, già noto agli uffici di Polizia, aggirarsi con fare sospetto nelle immediate vicinanze del negozio.

Il malvivente, dopo aver osservato attentamente l’ingresso dell’OVS, è entrato ed uscito ripetutamente senza fare acquisti. Entrato ancora una volta, il 59enne si è allontanato dal negozio con circospezione, tenendo in mano un sacchetto di carta privo di marchio.

Immediatamente, i poliziotti delle Volanti hanno fermato l’uomo per visionare l’interno della busta. Al suo interno hanno trovato sette profumi perfettamente confezionati dei quali mancava lo scontrino comprovante l’acquisto. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la merce era stata appena asportata dall’OVS.

Si è proceduto, poi, ad effettuare una perquisizione domiciliare durante la quale, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati altri quattro profumi della stessa marca, nonché diversi capi di abbigliamento con marchio OVS, alcuni dei quali ancora con il cartellino. Il 59enne, dunque, è stato denunciato in stato di libertà anche per il reato di ricettazione.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere oggi giudicato con rito direttissimo.

Fonte: Questura di Messina

(836)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.