Messina. Prova a rubare capi di abbigliamento in un negozio di via La Farina: arrestato

Ha tentato di rubare capi di abbigliamento in un negozio di via La Farina ma la Polizia ha mandato in fumo i suoi piani. Così ieri, intorno a mezzogiorno, stato infatti arrestato in flagranza di reato Shafiquel Aminul Haque, 31 anni, cittadino del Bangladesh, con regolare permesso di soggiorno sul territorio nazionale.

All’arrivo dei poliziotti delle Volanti l’uomo aveva ancora addosso i 12 capi d’abbigliamento che aveva provato a rubare all’interno dell’esercizio commerciale in via La Farina. Alcuni indumenti erano stati danneggiati nel tentativo di asportarne le placche antitaccheggio. Altri, come le scarpe, erano stati sostituiti al paio vecchio, abbandonato nel reparto uomo.

Il 31enne ha tentato inutilmente la fuga attraverso una porta di sicurezza e, ai poliziotti intervenuti, ha rilasciato false generalità.

Si è pertanto proceduto all’arresto ed al trasferimento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alle camere di sicurezza della caserma Calipari, in attesa di giudizio direttissimo previsto per stamani.

Fonte: Questura di Messina

(475)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *