rimozioni auto a messina da parte della polizia municipale

Messina, pompieri in emergenza bloccati in via Palermo dalle auto parcheggiate

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Continua la lotta ai parcheggi selvaggi della Polizia Municipale a Messina: nella mattinata di oggi staccate 23 multe ad auto in sosta vietata o negli stalli riservati alle persone con disabilità. Il resoconto dei Vigili Urbani. 

Prosegue l’azione repressiva della sezione operativa Radiomobile della Municipale coordinata dall’ispettore capo Giuseppe Mostaccio, a seguito delle direttive dell’Amministrazione comunale e del Comandante Stefano Blasco.

Nella sola mattinata odierna elevate 23 sanzioni ai sensi dell’art. 158 e art. 7  del Codice della Strada (CdS), 6 rimozioni e alcuni commercianti diffidati per occupazione suolo. Durante le lunghe e complesse operazioni di controllo del territorio controllati diversi centauri alla guida di mezzi a 2 ruote di ogni tipo.

L’attenzione rimane alta anche nel resto città dove purtroppo, continuano a fioccare numerose sanzioni ai sensi dell’art. 158 e 188 cds per occupazione abusiva di stalli riservati ai disabili occupati abusivamente da non aventi diritto. E così anche oggi i carri attrezzi hanno avuto il loro gran da fare rimuovendo 8 veicoli. Anche Via Don Blasco, Via Bonsignore, Largo La Rosa e Viale Europa sono stati teatro di altre numerose sanzioni cds.

Anche nel pomeriggio, e nei giorni a seguire proseguiranno tutte le attività di verifica, controllo e repressione della Municipale per una Messina più vivibile e percorribile dove le fasce di popolazione più deboli devono rimanere al centro dell’attenzione e dove il bene comune va’ rispettato sempre e comunque.

Alle ore 12 circa, addirittura, camion e furgone dei pompieri in emergenza erano rimasti bloccati in via Palermo a causa delle auto in difetto. Gli agenti della Radiomobile hanno dovuto faticare non poco per far transitare i mezzi di soccorso.

La centrale operativa della Polizia Municipale di Messina risponde h24 al numero di telefono 090 771000.

FONTE: Polizia Municipale

(228)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.