Brutto incidente ieri sera a Torre Faro, nella zona nord di Messina, sulla strada che collega la riserva di Capo Peloro con la frazione di Mortelle. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento Nord del Comando di Messina, con autopompa serbatoio e pick-up con modulo attrezzato.
Un’auto si è ribaltata a causa di un urto contro un’altra autovettura ferma. All’interno dell’automobile capottata vi era un ragazzo, colui che era alla guida, e sua madre. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche sullo scontro.
Il ragazzo è rimasto lievemente ferito mentre la madre, incastrata tra le lamiere dell’auto, è stata estratta dalla squadra dei Vigili del Fuoco coordinata dal Capo Antonino C., e affidata alle cure del personale medico presente sullo scenario. Probabilmente la donna ha riportato la frattura di una gamba. Sul posto la squadra antinfortunistica della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza della vettura con utilizzo della autogrù e della bonifica dell’area interessata.
(1300)