Messina. Beccati a rubare parti di un’auto: arrestati per furto aggravato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Sono stati arrestati intorno all’1 di notte, dai poliziotti delle Volanti, due pregiudicati messinesi, sorpresi a rubare parti di un’auto all’interno di un condominio lungo la S.S.114, in località Pistunina. In manette sono finiti FOTI Roberto, 28 anni e COCO Roberto, 30 anni. I due due hanno preso di mira un’autovettura, una FIAT 500X e all’arrivo dei poliziotti, ne avevano già asportato il cofano. Per riuscirci più agevolmente, i due avevano mandato in frantumi il finestrino lato guida aprendo il cofano dall’interno.

Interrotti dal sopraggiungere della volante, hanno nascosto il pezzo di carrozzeria dietro una macchina e tentato inutilmente la fuga. Addosso avevano le sei chiavi combinate a cricchetto con cui avevano verosimilmente smontato il cofano nonché due dei dadi risultati poi mancanti dalla struttura portante dell’auto.

Sono stati arrestati per il reato di furto aggravato e denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa di rito direttissimo previsto per stamani, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Fonte: Questura di Messina

(638)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.