incendio in un parcheggio a valdina in provincia di messina, l'intervento dei vigili del fuoco

Incendio nella notte in un parcheggio: bruciate due auto e una moto – FOTO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

incendio in un parcheggio a valdina in provincia di messina, l'intervento dei vigili del fuocoIncendio in un parcheggio nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 luglio in provincia di Messina. Coinvolte due auto, uno scooter e un’abitazione limitrofa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a evitare parzialmente la propagazione delle fiamme alla seconda vettura.

L’incendio è divampato all’1.00 di stanotte, in un parcheggio nei pressi di un’abitazione di Valdina, in provincia di Messina. Danneggiate le due auto, bruciate in parte dal fuoco mentre le fiamme sono arrivate fino alla casa, che ha subito anch’essa qualche danno, seppur lieve.

Sul posto sono intervenute due pattuglie del nucleo radio mobile di Milazzo e della stazione di Valdina, oltre ad alcune squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo (Messina), che, una volta domato le fiamme, hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare l’area. Ancora da accertare le cause dell’incendio.

incendio in un parcheggio a valdina in provincia di messina, l'intervento dei vigili del fuoco incendio in un parcheggio a valdina in provincia di messina, l'intervento dei vigili del fuoco

 

(602)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.