Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

Giardini Naxos. Controlli a tappeto: arrestati due pusher

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato500 grammi di marijuana contenuti in una busta di plastica, un bilancino di precisione, la somma contante di 400,00 euro e un taccuino con cifre, nomi e numeri relativi alle attività illegali: questo il risultato della perquisizione al giovane pusher classe ’91, residente a Giardini Naxos, avvenuta nella giornata di ieri.

Nell’ambito dei controlli contro i reati di spaccio di droga, svolti principalmente sul lungomare, i Carabinieri di Giardini Naxos hanno beccato il ragazzo mentre cedeva delle dosi di stupefacenti a due giovanissimi “clienti”.

In attesa del rito per direttissima il pusher è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Carabinieri di Giardini.

Sempre nella famosa località turistica è stato arrestato un altro pusher, classe ’94. Il giovane è stato notato dalle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio poiché assumeva atteggiamenti sospetti. I militari hanno proceduto alla perquisizione dell’uomo e del motorino di sua proprietà rinvenendo un involucro di plastica con all’interno 3 grammi di marijuana. Si è, così, proceduto alla perquisizione dell’appartamento in cui sono stati trovati circa 20 grammi di droga già suddivisa in dosi.

Il giovane pusher è stato, quindi, condotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Carabinieri di Giardini in attesa del rito per direttissima.

(225)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.