arrestato pusher

Beccato con la droga in casa: arrestato pusher

1' min di lettura min di lettura

Arrestato dai Carabinieri un pusher di Giardini Naxos ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina seguivano da giorni i movimenti del 35enne, ritenendo di avere…

1' min di lettura

Spacciava droga ai minorenni: arrestato giovane pusher

Arrestato per droga questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Patti un giovane pusher. Il ragazzo è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con l'aggravante di cessione destinata a minori. Le manette sono…

1' min di lettura

Spaccio di droga: arrestato baby pusher

È ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovanissimo pusher arrestato, in flagranza di reato, nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina e della Stazione di Giardini Naxos (ME). Da giorni i…

polizia1

1' min di lettura

Messina. Arrestato giovane pusher in via Catania

Messina. Arrestato giovane pusher in via Catania per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'uomo, Marco D'Arrigo, 21 anni, è stato fermato ieri nei pressi di Palazzo Palano dalla Polizia di Stato, che ha provveduto al sequestro di…

1' min di lettura

Arrestato pusher 17enne, nascondeva 65 grammi di marjuana

E' stato arrestato ieri pomeriggio, dai poliziotti del Commissariato di Milazzo, nel corso di servizi antidroga, un diciassettenne ritenuto responsabile del reato di detenzione, ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati trovati, a seguito di una perquisizione a casa…

error: Contenuto protetto.